• In saldo!
caldaia a condensazione immergas tera
  • caldaia a condensazione immergas tera

Caldaia a condensazione IMMERGAS TERA 28 Kw - Kit fumi incluso -

995,00 €

Caldaia a condensazione VICTRIX TERA murale o da incasso, istantanea a camera stagna 28 Kw.

Efficienza, semplicità, risparmio e tecnologia eco-compatibile.

Le caldaie a condensazione Immergas sono la giusta scelta per il riscaldamento a gas della tua casa. 

Tipo di alimentazione
  • Metano
  • GPL
Kit fumi
  • Kit fumi coassiale
  • Kit fumi sdoppiato
Quantità

 

 

 

CALDAIA IMMERGAS A CONDENSAZIONE VICTRIX TERA 28 KW ERP. IN OMAGGIO KIT DI SCARICO FUMI COASSIALE O SDOPPIATO.

Scegliere oggi una caldaia a condensazione può essere una scelta difficile in quanto il mercato ci propone una vasta scelta con le più disparate caratteristiche tecniche e prezzi. Una delle migliori caldaie a condensazione è sicuramente il modello VICTRIX TERA della Immergas, un prodotto unico nel suo genere che coniuga risparmio e qualità in quanto il marchio Immergas non ha bisogno di presentazioni ed è presente in tutto il mondo. Questo prodotto è disponibile sia a metano che a GPL e in diverse potenze sia da 24 che da 28 Kw per soddisfare al meglio il riscaldamento di qualsiasi appartamento in cui viene installata. Questa caldaia è installabile sia in ambienti interni che all'esterno.

Caldaia pensile premiscelata a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a camera stagna e tiraggio forzato con potenza utile nominale di 24,1 kW (20.717 kcal/h) in riscaldamento (28,3 kW in sanitario) o 28,0 kW (24.080 kcal/h) in riscaldamento (32,0 kW in sanitario), ecologica ad alto rendimento e circolazione forzata.

La tecnica della condensazione permette notevoli economie di esercizio sia su impianti nuovi che in caso di sostituzioni di caldaie ormai non funzionanti in impianti esistenti. La gamma di caldaie a condensazione Immergas può fruire delle detrazioni fiscali, presenta un rendimento che soddisfa gli standard richiesti dalla legislazione vigente (rif. D. Lgs. 192/05 e successive modificazioni) in termini di efficienza dei nuovi impianti termici, rientra nelle classe 5° e 6°, le più ecologiche previste dalle norme tecniche applicabili.

CARATTERISTICHE TECNICHE E COSTRUTTIVE

  • Capacità: 28 Kw
  • Potenza utile riscaldamento kW: 28,6
  • Potenza utile sanitario kW: 32,6
  • Tipologia: Istantanea
  • Produzione acqua calda (∆t 30 °C) l/min: 15,3
  • Capacità vaso d’espansione riscaldamento nominale (totale) litri 10 (6,4)
  • Grado di protezione elettrica IP X5D
  • Alimentazione: Gpl o Metano
  • Dimensioni (HxLxP) mm: 748 x 440 x 256 ; 42 kg
  • Murale pensile

caratteristiche immergas victrix exa 24 kw

Efficienza, semplicità, risparmio e tecnologia eco-compatibile.

Caldaia pensile a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a camera stagna e tiraggio forzato.

Con la linea VICTRIX TERA è nata una gamma di caldaie a condensazione che offre massima efficienza di prestazioni e maggior risparmio economico grazie alla nuova tecnologia a condensazione per caldaie a gas. In questo prodotto Immergas ha progettato una caldaia facile da usare e che rispetta le nuove Direttive Europee ErP ed ELD.

Classe ecologica 6 (Norme Europee UNI 297 e 483): la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOX). Il modulo a condensazione è in acciaio Inox e il circolatore è in CLASSE A a basso consumo e consente un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ad un tradizionale circolatore e adegua i suoi consumi in base alle variazioni di portata idraulica dell’impianto ad esempio in presenza di valvole termostatiche o valvole di zona.

La caldaia TERA come detto precedentemente è installabile sia all'esterno e in qualsiasi ambiente interno tenendo conto del kit scarico fumi facilmente allungabile tramite prolunghe fornite extra.

VICTRIX TERA può essere gestita anche da smartphone, tablet e PC portatile. Il carter di copertura degli attacchi idraulici è di serie, per meglio ambientare la caldaia all'interno degli ambienti interni.Omologata per funzionare all'interno o all'esterno in luogo parzialmente protetto grazie al grado di protezione elettrica IPX5D, la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C. VICTRIX TERA  può essere utilizzata anche nei sistemi GAUDIUM SOLAR BASE ErP. Con ridotte emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX), VICTRIX TERA rientra nella classe 5, la più ecologica prevista dalle norme europee (UNI 297 e 483).

GARANZIA

La garanzia è quella Ufficiale IMMERGAS ed ha la durata di 24 mesi.

9 Articoli

Scheda tecnica

Tempi di spedizione
Immediati
Nuovo prodotto

Scarica

Potrebbe anche piacerti