Pagamento sicuro

Sul nostro sito Elettroclimaweb Il Cliente può scegliere varie opzioni di pagamento per procedere all'acquisto che descriviamo qui di seguito:

PAYPAL: Il metodo di pagamento più utilizzato e preferito dai nostri clienti,pagamenti on line sicuri con PayPal che adotta il sistema SSL (Secure Socket Layer) per criptare le informazioni finanziarie inviate su Internet e rendere più affidabili le procedure di pagamento. Durante tutto il processo di trasferimento dell’importo, PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati, il venditore pertanto, non visualizza le informazioni finanziarie del Cliente ma verifica soltanto l’accredito.

- BONIFICO BANCARIO: Accettiamo come metodo di pagamento anche il bonifico bancario e l’ordine sarà ritenuto valido dopo aver verificato l'avvenuto pagamento e accredito dell'importo totale del vostro ordine sul nostro conto bancario. Oltre al bonifico bancario accettato come metodo di pagamento sul nostro sito si può procedere all'ordine pagando pagando anche con carta di credito o postepay registrandosi sul sito paypal creare un nuovo conto e seguire la procedura indicata sul sito paypal, per dubbi o informazioni o non sapete come procedere potete tranquillamente contattarci.

Il metodo di pagamento che non accettiamo e il CONTRASSEGNO. Non c'è nessuna garanzia per voi utenti finali e ne per noi venditori. Per informazioni più dettagliate vi preghiamo di contattarci.